Summer Hippie/Boho Style.

Hello Sweeties, eccomi qua con un secondo post per voi. Questa volta voglio parlare di un prodotto che ultimamente ha attirato la mia a...


Hello Sweeties,

eccomi qua con un secondo post per voi. Questa volta voglio parlare di un prodotto che ultimamente ha attirato la mia attenzione. Si tratta delle bellissime borse con le frange. Se volete scoprire in che modo abbinarle, continuate a leggere.

Pronti per il look scelto per voi! Con questo caldo afoso, non vi sembra un outfit piuttosto leggero? L'ideale direi! 
La fringed bag ( borsa con le frange) rende questo look, tendente allo stile hippie, piuttosto moderno in quanto queste frange sono di nuovo il must, proprio come negli anni sessanta. La borsa, presente nella foto, è in morbido camoscio con tracolla regolabile.
A dire la verità, anch'io le ho rivalutate (le frange) e tutto sommato sono piuttosto versatili ed abbinabili a quasi ogni stile. Inoltre, rende il tutto più originale, ma ci riporta anche indietro nel tempo, nella loro epoca!
Abbinata, troviamo il vestito bianco stile boho o boheme, uno degli stili del ventunesimo secolo (2004-2005), largo e senza nessuna restrizione sul busto e in vita. E' in cotone con un sottile ricamo a righe, mentre la linea di bordo risulta leggermente increspata. Anche qua abbiamo un mix-up con lo stile hippie, che nella stagione estiva, personalmente,  trovo perfetto.

E non potevano mancare i sandali in un outfit di questo genere! Nella foto sono sandali bassi, marrone freddo, con cinghie di cuoio intrecciate tra loro e un cinturino all'altezza della caviglia.
Consiglio: una coroncina di fiori sarebbe il top! In primis perchè va di moda, in secondo luogo è veramente graziosa e di certo si fa notare. 
Che sia di fiori veri o finti, la corona fa sempre la sua figura! 
In foto abbiamo una flower crown di semplici rose rosa e bianche su un filo di vite intrecciato e dettagli di foglie.
Peace&Love! Bye, sweeties, xx.


Links:

Foto di @banayana su Polyvore:  @banayana's set.

Fringed bag: Warehouse.co.uk

Boho dress: Chicwish.com

Sandals: Lulus.com

Flower crown: Accessorize.com

Ukulele: Absolutemusic.co.uk




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images