Summer Denim.

Hello sweeties,   è già arrivata l'estate! In effetti siamo già a Luglio, per fortuna o per sfortuna. Con il caldo che si fa sempre ...


Hello sweeties, 

è già arrivata l'estate! In effetti siamo già a Luglio, per fortuna o per sfortuna. Con il caldo che si fa sempre più sentire ed il meteo che ci allerta per l'arrivo della nuova ondata di caldo africano, vi propongo questo look. 


Outfit casual da indossare nelle occasioni meno formali, ma perfetto per un'uscita con gli amici.
Indossare diversi capi di abbigliamento, ma piuttosto leggeri e piccoli, farà si che il caldo sua più sopportabile dato che un po' di pelle rimarrà scoperta.
Di tendenza quest'anno abbiamo le Platform Boots, quindi scarpe alte con tacco altrettanto alto ( è il MUST HAVE di quest'anno! Occhio alle tendenze); potrebbe sembrare di camminare su dei trampoli, ma in realtà è una scarpa piuttosto comoda. Il colore nero è scelto in base alla solita regola : in nero va su tutto, sweeties!
Coordinato abbiamo una Crop Top, letteralmente 'una maglietta tagliata', di colore bianco. Insieme, un leggero Cardigan, che, in caso di un giornata afosa, può essere benissimo eliminato. Consiglio vivamente di portarlo durante le serate in quanto la temperatura potrebbe abbassarsi ed un cardigan a coprire il busto sarebbe decisamente gradito.
Dei Jeans Denim in un colore chiaro farà risaltare la vostra figura ed il tutto è accompagnato da accessori, quali diversi tipi di collane: abbiamo la Tattoo Choker in nero con ciondolo dello Yin Yang ed una collana che ne racchiude altre sulla tonalità dell'oro, anch'essa con diversi ciondoli.
E' un look piuttosto semplice, ma a volte è proprio il semplice a fare la differenza.
Bye, sweeties! xx


Links:

Platform Boots: Daisystreet.co.uk

CropTop: Romwe.com

Cardigan: Calypsostbarth.com

Jeans: Riverisland.com

Tattoo ChokerTopshop.com

NecklacesRevolveclothing.com







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images